Come funziona il servizio di assistenza Mac

L’assistenza Mac propone diversi servizi in modo da soddisfare sempre e comunque le esigenze dei  clienti. Un team di tecnici, con differenti professionalità, diventa interlocutore unico per soddisfare le vostre esigenze in ambito ICT. Per essere sempre più rapidi nel rispondere alle richieste dei clienti, è stato attivato un servizio di assistenza Mac da remoto.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente disporre di un collegamento ad Internet e seguire poche e semplici procedure. Prima di contattare l’assistenza mac torino è necessario avere il numero del device a portata di mano. Non vengono eseguite soltanto riparazioni: l’assistenza mac offre diversi servizi aggiuntivi per supportarvi nel modo più completo ed efficiente.

Dei tecnici specializzati si occuperanno della diagnosi del vostro dispositivo, poi valutate insieme le miglior soluzioni e consulenza per la riparazione. Il personale tecnico è sempre a disposizione per offrirvi la migliore consulenza informatica adatta alle vostre esigenze di lavoro e di vita. I tempi di attesa per le riparazioni sui dispositivi Mac sono tra 1 giorno e fino ad un massimo di 15 giorni (in base al tipo di problematica).

I tempi di attesa per le riparazioni sui dispositivi iPhone sono tra 24 ore e fino ad un massimo di 48 ore. Presa e riconsegna delle apparecchiature presso le aziende, backup e recupero dei dati, contratti di copertura assicurativa ed estensioni di garanzia, cancellazione sicura e certificata dei dati da ogni tipo di supporto, noleggio di macchine di cortesia: sono solo alcuni dei servizi di cui è possibile usufruire.

La proposta di servizi avanzati, formule assicurative ed estensioni di garanzia vi consentirà di minimizzare i tempi di attesa per il ripristino delle apparecchiature e vi permetterà di continuare senza interruzioni la vostra attività mentre i devices sono in riparazione. Tutto nel rispetto della massima sicurezza dei dati.