Ingrosso alimentari: ecco a chi rivolgersi 

Ingrosso alimentari: a chi rivolgersi per il miglior servizio 

Nel settore dell’ingrosso alimentari Amelia 3 è un’azienda leader, nonché un vero e proprio punto di riferimento per i propri clienti. Dal 1975 Amelia 3 è specializzata nella distribuzione di prodotti destinati a tutto il settore riguardante la panificazione, le pasticcerie e il food service. Si tratta di un baluardo nel settore dell’ingrosso alimentari, che rifornisce attualmente più di 1500 clienti, offrendo loro un vastissimo assortimento, con oltre 4000 articoli di generi alimentari, sia freschi che surgelati e perfino conserve. 

Amelia 3, infatti, è un’azienda che si impegna a realizzare le richieste dei propri clienti a 360°, con esperienza e professionalità. Si sviluppa su una struttura logistica di 4000 metri quadrati, coordinata grazie a tecnologie di ultimissima generazione, gestite da un team di veri professionisti, pronti a garantire ai propri clienti assistenze pre e post vendita. 

I capisaldi su cui si basa Amelia 3 per quanto riguarda l’ingrosso alimentari sono sempre celerità ed efficienza, che permettono all’azienda di rispettare elevati standard di qualità. Amelia 3, inoltre, è specializzata nelle forniture per la ristorazione e per il settore ho.re.ca. Al centro di tutto si pone l’attenzione al cliente, con un team di customer care sempre pronto a rispondere a tutte le richieste entro 24 ore. 

Ogni prodotto, prima di essere inserito nel catalogo, è stato testato ripetutamente e comparato attentamente con prodotti simili al fine di garantire la qualità eccellente. Amelia 3, inoltre, si avvale di messi propri per il traporto simultaneo di alimenti freschi e surgelati. Gli stessi magazzini, divisi nei settori fresco, secco e surgelato sono dotati di attrezzature e tecnologie all’avanguardia. 

L’azienda, infine, mette a disposizione dei propri collaboratori e dipendenti dei corsi di formazione e aggiornamento, così che tutti siano sempre al passo con le nuove tecnologie e scoperte, al fine di assicurare ai clienti un servizio sempre migliore.