Riparazione Huawei a Torino: a chi rivolgersi?

Speedy Phone è specializzata nella riparazione Huawei Torino, magari a seguito di una caduta accidentale in acqua che capita molto spesso. Quando il tuo telefono ha bisogno di qualsiasi tipo di intervento, dalla riparazione dello schermo alla sostituzione della batteria, l’azienda Speedy Phone possiede i ricambi, gli strumenti e l’esperienza per portare a termine il lavoro, in modo rapido e senza problemi. Il laboratorio esegue interventi di riparazione dei principali difetti (sostituzione vetro o display, batteria, connettore di carica, altoparlante o microfono, presa cuffia, pulsanti di accensione, volume, home) in 1 ora! Vengono utilizzati solo strumentazioni di ultima generazione per ottimizzare lo smontaggio e saldatura dei dispositivi. Tutto questo per migliorare la qualità delle riparazioni riducendo di conseguenza i tempi di attesa dei clienti.

Riferimento in tutta la Provincia di Torino, affidarsi alla ditta significherà infatti contare su partner attento per ogni intervento che necessiti di soluzioni sempre efficaci e professionali. Nel caso di un vetro rotto, viene sostituita solo una piccola parte del telefono e viene mantenuta integra il resto, producendo sempre una minima quantità di rifiuti e/o il riciclo dei pezzi. L’azienda dispone di tecnici qualificati e professionali in grado di risolvere ogni problema tecnico del vostro smartphone. E’ possibile sostituire batterie, schermi touchscreen, microfoni altoparlanti, inoltre in negozio sono presenti i migliori accessori per dispositivi mobili.

In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione Huawei Torino e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno. I tempi di assistenza sono estremamente rapidi, anche inferiori all’ora, nel caso il danno sia di lieve entità ed eventuali pezzi di ricambio siano direttamente disponibili in negozio. Si eseguono preventivi gratuiti, con analisi delle condizioni del dispositivo prima della riparazione. Il cliente ha la possibilità di conoscere in anticipo l’entità del danno, il tempo di attesa della riparazione e il relativo costo, comprensivo di manodopera e di eventuali pezzi da sostituire.