Bancario con Optie24

Impostazione di un account con Optie24 è veramente facile. È necessario fornire il proprio nome, il paese, numero di telefono e indirizzo e-mail per ottenere l’accesso a un account. Al fine di commercio, è necessario finanziare il tuo conto. Vengono accettate le principali carte di credito, come MasterCard e Visa, il portafoglio online Skrill, e bonifici bancari. Quando si è pronti a ritirare il denaro che hai guadagnato, si dovrà effettuare un prelievo stesso modo in cui hai depositato il denaro che per motivi di sicurezza.

Al fine di effettuare un prelievo, è necessario fornire un documento d’identità e residenza. Di solito, un governo ha emesso carta d’identità e una bolletta è più che sufficiente per coprire questo. Basta eseguire la scansione di loro e inviarli al team di servizio clienti qui. Una volta che questi vengono elaborati, si sarà in grado di effettuare prelievi dal proprio conto con facilità. Da notare che a seconda della frequenza di effettuare prelievi e quale metodo si usa, ci possono essere tasse connesse con ritirare i soldi. Se avete bisogno di cancellare un prelievo per qualche motivo, è possibile farlo entro tre giorni dalla richiesta.

Optie24 Trading Mobile è disponibile

Questo sito ha una applicazione commerciale disponibile sia per dispositivi Apple e Android. Li potete trovare in download gratuito nel negozio iTunes o tramite Google Play. L’applicazione è in realtà uno strumento di gran lunga migliore rispetto al sito stesso in quanto hanno più opzioni commerciali, tra cui One Touch compravendite. È inoltre possibile effettuare prelievi dal tuo conto direttamente dalla app, che è un bel tocco, se si desidera proteggere i tuoi guadagni. Ci sono anche i grafici interattivi che possono aiutare con le decisioni di trading. Utilizzando l’applicazione dal proprio telefono o tablet in combinazione con il trading sul computer può dare un modo accelerato per elaborare le informazioni e fare mestieri più veloce, se siete interessati a questa piccola scorciatoia.

Altre informazioni

Optie24 si basa fuori della nazione europea di Cipro. Il broker è regolata dalla CySEC, lo standard del settore in Europa quando si tratta di fare in modo che i broker sono luoghi sicuri per i commercianti per fare affari attraverso. Come risultato di regole CySEC attuali, questo broker non consente i commercianti provenienti dagli Stati Uniti di creare account o commercio qui.

Chi è questo per?

bancario-con-optie24

Optie24 ha alcune grandi risorse per i commercianti che iniziano, ma la maggior parte dei loro strumenti sono orientati verso gli operatori avanzati che sanno come usarli in modo efficace. Sì, un principiante può usare queste cose, ma senza la giusta esperienza, questo è più di una passività che è una cosa utile. Si consiglia Optie24 per operatori avanzati più pesantemente a causa di questo. Se siete nuovi al mondo di opzioni binarie, si consiglia vivamente che se si utilizza questo broker, di attendere un po ‘di tempo fino a quando si inizia a utilizzare l’opzione + o binario 0-100 caratteristiche.

Questi hanno un sacco di potenziale, ma fino a comprendere le sfumature di trading, sono più propensi a ferire di aiuto. Per fortuna, Optie24 ha così tanti grandi strumenti educativi che si può arrivare a questo punto molto più rapidamente con loro che con la maggior parte degli altri broker.